Toyota Yaris Cross a 179 euro al mese con finanziamento

Alessio Salome Autore
Toyota Yaris Cross Active promozione

Solo con finanziamento Toyota Easy e WeHybrid Bonus Toyota è possibile acquistare in promozione la Toyota Yaris Cross in allestimento Active al prezzo promozionale di 23.450 euro anziché 27.450 euro (prezzo di listino con esclusi IPT e contributo PFU).

Inoltre, l’offerta è valida solo in caso di contratto sottoscritto entro il 30 giugno 2022 per vetture immatricolate entro il 31 dicembre 2022 e in caso di permuta o rottamazione di un autoveicolo posseduto da almeno cinque mesi presso le concessionarie Toyota che aderiscono all’iniziativa.

Toyota Yaris Cross Active promozione
Toyota Yaris Cross Active interni

Toyota Yaris Cross: scopriamo tutti i dettagli sulla nuova promo

Un esempio di finanziamento prevede un anticipo di 6000 euro, 47 mensili da 178,96 euro e una rata finale di 13.483,75 euro (valore futuro garantito). Quest’ultima è da pagare solo se si intende tenere la vettura alla scadenza del contratto.

Le spese istruttoria sono di 390 euro, quello di incasso e gestione della pratica di 3,90 euro per ogni rata, l’imposta di bollo di 16 euro, l’importo totale finanziato di 17.840 euro, quello totale da rimborsare di 22.098,07 euro, il TAN fisso al 6,45% e il TAEG al 7,80%.

Assicurazione furto e incendio, estensione della garanzia, pacchetto di manutenzione, Restart e Kasko sono disponibili su richiesta. In aggiunta, la promozione prevede una durata del finanziamento di 48 mesi.

La Toyota Yaris Cross Active viene proposta con un motore benzina a tre cilindri in linea da 1.5 litri con tecnologia full hybrid capace di sviluppare 116 CV di potenza e 120 Nm di coppia massima. È abbinato alla trazione anteriore e a un cambio automatico.

Toyota afferma che il crossover impiega 11,2 secondi per passare da 0 a 100 km/h e raggiunge una velocità massima di 170 km/h. Il consumo di carburante nel ciclo misto è pari a 4,4 l/100 km mentre le emissioni di CO2 si attestano a 100 g/km.

Toyota Yaris Cross Active promozione

Tutte le caratteristiche proposte di serie dall’allestimento Active

L’allestimento Active include di serie assistenza alla partenza in salita, climatizzatore automatico, controllo automatico della velocità, quadro strumenti con display colori da 4.2 pollici, servosterzo elettrico, impianto audio con quattro altoparlanti, retrocamera per assistenza al parcheggio, cerchi in lega da 16”, fari anteriori alogeni, fendinebbia a LED, fanali posteriori Low LED, kit riparazione pneumatici, maniglie delle portiere alla carrozzeria, spoiler posteriore, tergilunotto, sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici, specchietti retrovisori esterni regolabili elettricamente e riscaldabili, bracciolo anteriore, cassetto portaoggetti, volante in pelle multifunzione regolabile in altezza e profondità, interni in tessuto, indicatore temperatura esterna, finiture del cruscotto soft-touch e sedile guidatore regolabile in altezza.

Non mancano sedile posteriore abbattibile 60/40, poggiatesta posteriori, chiusura centralizzata con radiocomando, cinture di sicurezza anteriori con pretensionatore, disattivazione airbag lato passeggero, sette airbag, freno di stazionamento elettronico con funzione Hold, ABS + EBD, Break Assist, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, controllo elettronico della stabilità e della trazione, sensori crepuscolare e pioggia, sistema di infotainment Toyota Touch 3 con display touch da 8 pollici, connettività Bluetooth, porta USB, radio DAB, supporto Apple CarPlay e Android Auto, abbaglianti automatici, cruise control adattivo con funzione Stop & Go, assistenza alle intersezioni stradali, mantenimento attivo della corsia, riconoscimento dei cartelli stradali, assistenza alla sterzata d’emergenza e frenata automatica d’emergenza con riconoscimento di pedoni e ciclisti.

Toyota Yaris Cross Active promozione

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento:  -