Toyota Yaris Hybrid a 149 euro al mese con un anno di assicurazione incluso

Alessio Salome Autore
Toyota Yaris Hybrid Active promozione

Entro il 31 dicembre 2022 è possibile sfruttare il finanziamento Toyota Easy e il WeHybrid Bonus Toyota per acquistare in promozione la Toyota Yaris Hybrid in allestimento Active e con motore da 1.5 litri al prezzo scontato di 20.300 euro anziché 24.100 euro (prezzo di listino). L’importo esclude IPT e PFU dal costo di 7,01 euro + IVA.

L’offerta è valida solo per vetture immatricolate entro il 31 agosto 2023, in caso di permuta e rottamazione di un autoveicolo posseduto da almeno cinque mesi e presso le concessionarie Toyota aderenti all’iniziativa. Entrando più nello specifico, la promo prevede un anticipo di 6100 euro, 47 rate mensili da 148,25 euro e una rata finale di 11.672,50 euro (valore futuro garantito). Quest’ultima è da pagare soltanto se si intende tenere la vettura a scadenza contratto.

Toyota Yaris Hybrid Active promozione
Toyota Yaris Hybrid interni

Toyota Yaris Hybrid: la city car ibrida è in promo anche a dicembre

Disponibili su richiesta assicurazione furto e incendio, estensione di garanzia e pacchetto di manutenzione, Restart e Kasko. Le spese di istruttoria sono pari a 390 euro, quelle di incasso e gestione della pratica di 3,90 euro per ogni rata, l’imposta di bollo di 16 euro, l’importo totale finanziato di 14.590 euro, quello totale da rimborsare di 18.842,98 euro, il TAN fisso del 7,69% e il TAEG del 9,39%. Da precisare che l’offerta è valida solo in caso di approvazione da parte di Toyota Financial Services.

La Toyota Yaris Hybrid Active viene proposta con un motore benzina a tre cilindri in linea da 1.5 litri abbinato alla tecnologia full hybrid di Toyota che genera 116 CV di potenza e 120 Nm di coppia massima. Accanto troviamo la trazione anteriore e un cambio automatico.

La casa giapponese afferma che la vettura impiega 9,7 secondi per accelerare da 0 a 100 km/h e raggiunge una velocità massima di 175 km/h. Il consumo di carburante nel ciclo visto è pari a 3,8 l/100 km mentre le emissioni di CO2 sono di 87 g/km.

Toyota Yaris Hybrid Active promozione

Ecco la dotazione completa proposta di serie dall’allestimento Active

L’allestimento Active propone di serie impianto audio con quattro altoparlanti, sistema di assistenza alla partenza in salita, connettività Bluetooth, climatizzatore automatico, controllo automatico della velocità, display touch centrale da 4.7 pollici, servosterzo, telecamera posteriore con assistenza al parcheggio, quadro strumenti con display da 4.2 pollici e tachimetro analogico, alzacristalli elettrici anteriori, cerchi in acciaio da 15”, correttore assetto fari, fendinebbia, kit riparazione pneumatici, fai alogeni, maniglie delle portiere in tinta con della carrozzeria, protezione vano di carico, specchietti retrovisori esterni con regolazione elettrica e calotte in tinta con la carrozzeria, sensori pioggia e crepuscolare, sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici, spoiler posteriore, tergilunotto posteriore, bracciolo anteriore con vano portaoggetti, comandi al volante e finiture interne soft-touch.

Non mancano indicatore temperatura esterna, interni neri in tessuto, pomello del cambio rivestito in pelle, sedile posteriore abbattibile 60/40, volante in pelle con regolazione in altezza e profondità, sedile guidatore regolabile in altezza, poggiatesta posteriori, chiusura centralizzata con radiocomando, cinture di sicurezza anteriori con pretensionatore, disattivazione airbag frontale lato passeggero, cruise control adattivo intelligente con funzione Stop & Go, sistema ISOFIX per i sedili posteriori, freno di stazionamento elettrico, 7 airbag, ABS + EBD, sistema di assistenza alla frenata, controllo elettronico della stabilità e della trazione, Radio DAB, supporto Apple CarPlay e Android Auto, abbaglianti automatici, assistenza alla sterzata d’emergenza, avviso di superamento corsia, mantenimento attivo della corsia di marcia, riconoscimento della segnaletica stradale e frenata automatica di emergenza con riconoscimento di pedoni e ciclisti.

Toyota Yaris Hybrid Active promozione

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento:  -