Volkswagen Golf: rate da 299 euro al mese con estensione della garanzia

Alessio Salome Autore
Volkswagen Golf Life promozione

Con Progetto Valore Volkswagen è possibile acquistare in promozione entro il 30 novembre 2022 la Volkswagen Golf 8 in allestimento Life e con motore ibrido da 110 CV al prezzo scontato di 25.773 euro anziché 28.400 euro (prezzo di listino con chiavi in mano e IPT esclusi). Entrando più nello specifico, l’offerta prevede un anticipo di 5300 euro, 35 rate mensili da 299 euro e una rata finale di 14.720,28 euro (valore futuro garantito).

La promo tiene conto del contributo Volkswagen e delle sue concessionarie aderenti all’iniziativa pari a 2627 euro. Gli interessi sono di 4711,23 euro, il TAN fisso dell’8,89%, il TAEG del 10,38%, le spese istruttoria di 345 euro (incluse nell’importo totale credito di 20,473 euro), le spese di incasso rata di 2,25 euro al mese, il costo per le comunicazioni periodiche pari a 3 euro, l’imposta di bollo sostitutiva di 51,18 euro e l’importo tale dovuto dal cliente di 25.319,41 euro.

Volkswagen Golf Life promozione
Volkswagen Golf Life interni

Volkswagen Golf: ecco la promozione di novembre 2022

La promozione prevede la possibilità di percorrere fino a un massimo di 45.000 km. In caso di restituzione del veicolo con eccedenza chilometrica, bisogna pagare 0,07 cent di euro per ogni km in più percorso.

Da precisare che la promozione è valida soltanto presso le concessionarie Volkswagen aderenti all’iniziativa ed è salvo approvazione da parte di Volkswagen Financial Services. Grazie a Progetto Valore Volkswagen, è possibile restituire, sostituire o tenere l’auto dopo tre anni e inoltre è inclusa l’estensione della garanzia Extra Time 2 anni o fino a 80.000 km.

Sotto il cofano della Volkswagen Golf Life è presente il motore eTSI Evo a tre cilindri in linea da 1 litro con tecnologia mild hybrid capace di sviluppare una potenza di 110 CV a 5000 g/min e 200 Nm di coppia massima a 2000 g/min. Accanto troviamo la trazione anteriore e un cambio automatico DSG a 7 marce.

La casa automobilistica tedesca afferma che la vettura impiega 10,2 secondi per passare da 0 a 100 km/h e raggiunge una velocità massima di 202 km/h. Il consumo di carburante nel ciclo misto è pari a 5,2 l/100 km mentre le emissioni di CO2 si attestano a 118 g/km.

Volkswagen Golf Life promozione

Ecco tutte le caratteristiche offerte di serie dall’allestimento Life

L’allestimento Life propone di serie quattro porte USB Type-C (due anteriori e due posteriori), impianto audio con sei altoparlanti, connettività Bluetooth, climatizzatore Climatronic, app connect, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, radio DAB+, servosterzo elettromeccanico, caricatore wireless per smartphone compatibili, cerchi in lega da 16”, correttore assetto fari, DRL a LED, fari anteriori e posteriori a LED, tergilunotto, kit riparazione pneumatici, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, specchietti retrovisori esterni regolabili e riscaldabili elettricamente, bracciolo centrale anteriore, Digital Cockpit Pro da 10.25 pollici, indicatore temperatura esterna, sedile guidatore con regolazione lombare e sedili in tessuto.

Non mancano volante multifunzione in pelle regolabile in altezza e profondità, sedili posteriori divisibili e ribaltabili separatamente, vari airbag, poggiatesta posteriori, sistema di assistenza alla svolta, chiusura centralizzata con telecomando, cinture di sicurezza posteriori a tre punti, cruise control adattivo, dispositivo disattivazione airbag passeggero, rilevatore di stanchezza conducente, Front Assist, sistema di assistenza al mantenimento della corsia, freno di stazionamento elettronico con funzione Auto Hold, sistema Keyless Go, cinture di sicurezza anteriori con pretensionatore, controllo elettronico della stabilità e della trazione, regolazione coppia freno motore, ABS, differenziale autobloccante elettronico e sistema di infotainment Media con display touch da 8.25 pollici.

Volkswagen Golf Life promozione

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento:  -