in

Volkswagen T-Roc a 279 euro al mese con la possibilità di restituirlo

L’offerta riguarda l’allestimento R-Line con motore da 110 CV

Volkswagen T-Roc R-Line promozione

Grazie a Progetto Valore Volkswagen è possibile acquistare in promozione il nuovo Volkswagen T-Roc in allestimento R-Line e con motore da 110 CV al prezzo promozionale di 28.160 euro anziché 30.350 euro. Da precisare che il prezzo è chiavi in mano e non comprende l’IPT.

Lo sconto viene calcolato prendendo in considerazione il contributo di Volkswagen e quello delle sue concessionarie aderenti all’iniziativa pari a 2190 euro. Entrando più nello specifico, abbiamo un anticipo di 5800 euro, 35 rate mensili da 279 euro e una rata finale di 16.074,83 euro (valore futuro garantito).

Volkswagen T-Roc R-Line promozione
Volkswagen T-Roc R-Line interni

Volkswagen T-Roc: scopriamo tutti i dettagli sulla nuova offerta di finanziamento

Gli interessi sono di 4039,83 euro, il TAN fisso del 6,89%, il TAEG dell’8,09%, le spese istruttoria di 345 euro (incluse nell’importo totale del credito di 22.360 euro), quelle di incasso mensili di 2,25 euro per ogni rata, il costo per le comunicazioni periodiche di 3 euro, l’imposta di bollo di 55,90 euro e l’importo totale dovuto dal richiedente di 26.539,73 euro.

L’offerta prevede un chilometraggio totale massimo di 45.000 km e il pagamento di 0,07 cent di euro per ogni km in più percorso in caso di restituzione del veicolo con eccedenza chilometrica.

Da precisare che l’offerta è soggetta ad approvazione da parte di Volkswagen Financial Services ed è valida solo presso le concessionarie Volkswagen aderenti all’iniziativa. Progetto Valore Volkswagen permette, dopo tre anni, di restituire l’auto, sostituirla con una nuova Volkswagen continuando a beneficiare dei vantaggi oppure tenerla con la sicurezza del valore futuro garantito.

Il Volkswagen T-Roc R-Line viene proposto con il motore benzina TSI a tre cilindri in linea da 1 litro con potenza di 110 CV a 5000 g/min e 200 Nm di coppia massima a 2000 g/min. È abbinato alla trazione anteriore e a un cambio manuale a 6 marce.

La casa automobilistica tedesca afferma che il crossover impiega 10,8 secondi per passare da 0 a 100 km/h e raggiunge una velocità massima di 185 km/h. Il consumo di carburante nel ciclo misto è pari a 5,9 l/100 km mentre le emissioni di CO2 sono di 135 g/km.

Volkswagen T-Roc R-Line promozione

La dotazione completa proposta di serie dall’allestimento R-Line

L’allestimento R-Line propone di serie quattro porte USB Type-C, impianto audio con sei altoparlanti, supporto Apple CarPlay e Android Auto, bocchette d’areazione posteriori, climatizzatore manuale, sistema di assistenza alla partenza in salita, display touch centrale da 8 pollici, Radio DAB+, servosterzo elettromeccanico, tecnologia Online Connectivity Unit (OCU), cerchi in lega Valencia da 17”, sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici, correttore assetto fari, vetri posteriori oscurati, fari anteriori a LED, fanali posteriori a LED, regolazione automatica degli abbaglianti, illuminazione laterale con proiettore, barre al tetto cromate, parabrezza in vetro atermico, paraurti R-Line, sensore pioggia, tergilunotto, kit riparazione pneumatici, specchietto retrovisore interno schermabile automaticamente, bracciolo centrale anteriore con vano portaoggetti regolabile in altezza e lunghezza, Digital Cockpit Pro da 10.25 pollici e divano posteriore non sdoppiabile e con schienale divisibile e ribaltabile e poggiabraccio centrale.

Non mancano illuminazione ambientale a LED bianca, indicatore temperatura esterna, soglie sottoporta con logo R-Line, pedaliera in acciaio spazzolato, pomello del cambio in pelle, sedili con rivestimento in tessuto, sedile conducente e passeggero regolabili in altezza, sedili anteriori comfort, tappetini anteriori e posteriori, volante in pelle multifunzione regolabile in altezza e profondità, sistema di chiamata di emergenza, poggiatesta posteriori, chiusura centralizzata con telecomando, dispositivo antiavviamento elettronico, rilevatore di stanchezza conducente, freno di stazionamento elettronico con funzione Auto Hold, Front Assist con frenata di emergenza, cinture di sicurezza con pretensionatore, riconoscimento dei pedoni, sistema di assistenza al mantenimento della corsia, sistema ISOFIX, rilevatore di corsia, sistema Start & Stop, cruise control adattivo, vari airbag, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, controllo elettronico della stabilità e della trazione, bloccaggio elettronico del differenziale, regolazione coppia in fase di rilascio, Park Assist con sistema di parcheggio automatico e sensori di parcheggio anteriori e posteriori e specchietti retrovisori esterni riscaldabili, regolabili e ripiegabili elettricamente.

Volkswagen T-Roc R-Line promozione