Volkswagen Taigo a 269 euro al mese con estensione della garanzia

Alessio Salome Autore
Volkswagen Taigo R-Line promozione

Attraverso Progetto Valore Volkswagen è possibile acquistare in produzione entro il 30 novembre 2022 il Volkswagen Taigo in allestimento R-Line e con motore da 110 CV al prezzo promozionale di 25.065 euro anziché 27.500 euro con chiavi in mano e IPT esclusi. In particolare, l’offerta prevede il contributo Volkswagen e quello delle concessionarie aderenti all’iniziativa pari a 2435 euro.

Entrando più nello specifico, l’offerta prevede un anticipo di 5500 euro, 35 rate mensili da 269 euro e una rata finale di 14.737,80 euro (valore futuro garantito). Gli interessi sono di 4587,45 euro, il TAN fisso dell’8,89%, il TAEG del 10,40%, le spese istruttoria di 345 euro (incluse nell’importo totale del credito di 19.565 euro), quelle di incasso mensili di 2,25 euro per ogni rata, il costo per le comunicazioni periodiche di 3 euro, l’imposta di bollo di 48,91 euro e l’importo totale dovuto dal richiedente di 24.285,36 euro.

Volkswagen Taigo R-Line promozione
Volkswagen Taigo R-Line interni

Volkswagen Taigo: il SUV è disponibile in promozione anche a novembre

Da precisare che la promo prevede un chilometraggio massimo di 45.000 km. In caso di restituzione del veicolo con eccedenza chilometrica, bisognerà pagare 0,07 cent di euro per ogni km in più percorso. Inoltre, il prezzo include l’estensione di garanzia Extra Time 2 anni o fino a 80.000 km.

Dopo tre anni, si è liberi di restituire l’auto, sostituirla con una nuova Volkswagen continuando a beneficiare dei vantaggi di Progetto Valore Volkswagen oppure tenerla con la sicurezza del valore futuro garantito. L’offerta è soggetta ad approvazione da parte di Volkswagen Financial Services.

Il Volkswagen Taigo R-Line viene proposto con il motore benzina TSI a tre cilindri in linea da 1 litro capace di sviluppare 100 CV di potenza a 5500 g/min e 200 Nm di coppia massima a 2000 g/min. Accanto troviamo la trazione anteriore e un cambio manuale a 6 marce.

Volkswagen afferma che il crossover impiega 10,4 secondi per passare da 0 a 100 km/h e raggiunge una velocità massima di 191 km/h. Il consumo di carburante è di 5,4 l/100 km mentre le emissioni di CO2 di 123 g/km.

Volkswagen Taigo R-Line promozione

Ecco tutte le caratteristiche proposte di serie dall’allestimento R-Line

L’allestimento R-Line propone di serie quattro porte USB Type-C (due anteriori e due posteriori), impianto audio con sei altoparlanti, supporto Apple CarPlay e Android Auto, connettività Bluetooth, climatizzatore manuale, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, Radio DAB+, servosterzo, sistema Ready2Discover con display touch da 8 pollici, accensione automatica delle luci diurne a LED con funzione Living e Coming Home, cerchi in lega Valencia da 17”, correttore assetto fari, vetri posteriori laterali e lunotto oscurati, fari anteriori a LED, fendinebbia con funzione cornering, fanali posteriori a LED, DRL a LED, parabrezza in vetro atermico, specchietti retrovisori esterni riscaldabili, elettrici e ripiegabili elettricamente con indicatori di direzione integrati e calotte in tinta con la carrozzeria, tergicristalli a funzionamento intermittente, tetto panoramico apribile elettronicamente, tergilunotto, kit riparazione pneumatici, luce ambientale, bracciolo anteriore e Digital Cockpit Pro da 10.25 pollici.

Non mancano divano posteriore non sdoppiabile e con schienale divisibile e ribaltabile, illuminazione vano bagagli, leva freno a mano in pelle, pomello del cambio in pelle, presa di corrente anteriore da 12V, rivestimento dei sedili in microfibra, portaoggetti nelle portiere, sedile conducente e passeggero regolabili in altezza, tappetini anteriori e posteriori in tessuto, vano portaoggetti con luce, volante multifunzione in pelle, sistema di chiamata di emergenza, cruise control adattivo con limitatore di velocità, poggiatesta posteriori, chiusura centralizzata con telecomando, cinture di sicurezza con pretensionatore, dispositivo antiavviamento elettronico, rilevatore di stanchezza del conducente, predisposizione ISOFIX, riconoscimento pedoni e ciclisti, rilevatore di corsia, sistema Start & Stop, vari airbag, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, controllo elettronico della stabilità e della trazione, ABS, regolazione coppia in fase di rilascio, bloccaggio elettronico del differenziale, frenata di emergenza, Travel Assist e sistema di mantenimento della corsia con assistente al traffico.

Volkswagen Taigo R-Line promozione

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento:  -