TOM’s Racing sarà presente al Salone di Tokyo 2024 con diverse Toyota

Alessio Salome Autore
Ci saranno anche due Lexus
TOM's Racing Salone di Tokyo 2024

In occasione del Tokyo Auto Salon 2024, TOM’s Racing presenterà sei modelli modificati, che promettono di catturare l’attenzione degli appassionati e degli esperti del settore. Già ora si può anticipare che tra questi veicoli ci sarà una Toyota Supra MK4, un’icona nell’ambito delle auto sportive, particolarmente apprezzata dai fan del tuning.

Tra i modelli già svelati, c’è anche una Toyota Alphard rivisitata. Questo veicolo, spesso associato al segmento di lusso, ha ricevuto un restyling con un nuovo paraurti anteriore che si estende leggermente più in basso rispetto all’originale, integrando dettagli cromati e nuove minigonne, oltre a cerchi forgiati da 20”. Queste modifiche, pur mantenendo l’eleganza intrinseca del modello, conferiscono un tocco di sportività distintivo.

TOM's Racing Salone di Tokyo 2024

TOM’s Racing: il tuner ha in serbo diverse Toyota modificate per il Tokyo Auto Salon 2024

Un altro veicolo che ha subito un upgrade significativo è la Toyota GR Corolla. Quest’auto, già rinomata per le sue prestazioni, è equipaggiata con una nuova fascia anteriore completamente rivista, caratterizzata da alette aerodinamiche e da una griglia anteriore rettangolare di grandi dimensioni, un elemento che non solo migliora l’aspetto estetico ma potenzia anche le capacità aerodinamiche del veicolo. Il posteriore è arricchito da un’imponente ala, che enfatizza ulteriormente il carattere sportivo della GR Corolla.

Anche la Lexus IS 500 non è stata trascurata, ricevendo diverse aggiunte in fibra di carbonio per accentuare ulteriormente la sua eleganza e sportività. Questi accessori non sono solo esteticamente piacevoli, ma contribuiscono anche a ridurre il peso complessivo del veicolo, potenzialmente migliorando le prestazioni.

TOM's Racing Salone di Tokyo 2024

Per quanto riguarda Lexus LM, Toyota Prius e Supra MK4, i dettagli specifici delle modifiche apportate da TOM’s Racing rimangono un mistero fino al Salone di Tokyo 2024. È probabile però che le modifiche apportate all’LM siano in qualche modo simili a quelle dell’Alphard data l’appartenenza allo stesso segmento.

Per quanto riguarda la Prius, è interessante immaginare come l’azienda possa aver migliorato un veicolo così strettamente associato all’efficienza e alla sostenibilità mentre per la Supra MK4 le aspettative sono altissime.

Queste anteprime ci danno un assaggio di quello che ci si può aspettare da TOM’s Racing al Tokyo Auto Salon 2024, evidenziando la capacità del tuner di elevare sia modelli ad alte prestazioni come la GR Corolla e la IS 500, che veicoli più orientati al comfort come l’Alphard, senza dimenticare l’attesa per le interpretazioni di modelli iconici come la Supra e la Prius.

TOM's Racing Salone di Tokyo 2024

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento:  -   -