Volkswagen ID. Buzz avvistato negli Stati Uniti prima del lancio in Europa

Andrea Senatore Foto Autore
Volkswagen ID.Buzz

Volkswagen ID. Buzz è stato avvistato mentre stava effettuando dei test in Virginia. Volkswagen è probabilmente nelle fasi finali dei test in quanto la prossima ID. Buzz dovrebbe arrivare negli Stati Uniti e in Europa nei prossimi anni. Secondo precedenti dichiarazioni di Volkswagen, l’azienda ha ricevuto oltre 12.000 ordini per la ID. Buzz solo in Europa e ora sta valutando l’espansione della produzione per soddisfare la domanda.

Avvistato in Virginia Volkswagen ID. Buzz

Fortunatamente, il gigante automobilistico tedesco è più vicino che mai al suo debutto. All’inizio di questo mese, è stato riferito che la Volkswagen ID. Buzz aveva completato i test di sicurezza in Europa tramite Euro NCAP, ottenendo buoni risultati in molte categorie chiave. Inoltre, il furgone ha fatto sempre più apparizioni pubbliche, più recentemente al Peterson Automotive Museum. Il VW ID. Buzz è attualmente disponibile per l’ordine in alcuni paesi europei, con consegna prevista per la fine del prossimo anno.

Sebbene il configuratore e il sistema di ordinazione del veicolo siano disponibili in determinati paesi europei, i clienti negli Stati Uniti non hanno ancora accesso e non è chiaro quando potranno ordinare il nuovo modello. Il VW ID. Buzz deve ancora completare i test di sicurezza o EPA negli Stati Uniti, che secondo alcuni potrebbero ritardare il lancio di quasi un anno.

Molti fattori stanno probabilmente influenzando il programma di introduzione del nuovo furgone di Volkswagen. In primo luogo, l’azienda continua a lottare con i problemi della catena di approvvigionamento e con gli aumenti dei costi di energia in Europa, dove si trova gran parte della produzione dell’azienda.

Volkswagen ID.Buzz
Volkswagen ID. Buzz: il furgone elettrico è stato avvistato negli Stati Uniti, il debutto in Europa sembra ormai imminente

Inoltre, il Gruppo Volkswagen nel suo insieme sta lavorando per spostare rapidamente la produzione di veicoli elettrici negli Stati Uniti per capitalizzare i nuovi incentivi fiscali sui veicoli elettrici che entreranno in vigore il prossimo mese. Uno sforzo che probabilmente li sta distraendo dall’introduzione di nuove linee di prodotti.

Ti potrebbe interessare: Volkswagen T-Roc Cabriolet: debutta la nuova versione speciale Edition Grey

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: