Volkswagen Passat 2024: nuove foto spia degli interni

Avatar photo
Interni Volkswagen Passat

La Volkswagen è tenuta a rinnovare la Passat. Già nel febbraio di quest’anno, la casa automobilistica ha iniziato a testare il modello di nuova generazione, sebbene inizialmente utilizzando un mulo di prova della generazione attuale. Volkswagen alla fine ha utilizzato una carrozzeria di produzione per i test. Nonostante ciò hanno utilizzato la mimetica nascondendo i dettagli tramite adesivi.

I fotografi di Motor1 hanno cercato di smascherare la Passat generazione B9 attraverso questo rendering non ufficiale. La parola chiave qui è “non ufficiale”, poiché questo aspetto potrebbe o meno essere valido per il modello reale. Tuttavia, in questo rendering immaginario si vedono alcuni elementi di design basati sugli scatti spia.

Volkswagen Passat render

Gli interni della Volkswagen Passat

Per quanto riguarda la direzione del design di VW, ci aspettiamo che la Passat porti la griglia a barra singola in alto che collega i LED a matrice stretta che mostrano una somiglianza con i modelli ID. del gruppo. Il paraurti varia notevolmente dai prototipi, anche se quello è un mistero a questo punto poiché è pesantemente nascosto con adesivi sui prototipi.

Poiché la Passat sarà offerta esclusivamente come station wagon in Europa, il rendering mostra un modello con tetto lungo. I finestrini nel rendering riflettono ciò che è stato visto sui prototipi spiati: più stretti verso la parte posteriore per un look sportivo. Anche il tetto si inclina maggiormente nel rendering, come anche nel prototipo spiato, evidenziando ulteriormente quell’approccio elegante al design.

Sebbene non si vedano nel rendering, ci sono molti cambiamenti all’interno della Passat di nuova generazione in base alle foto spia degli interni che abbiamo visto finora. Ci saranno pulsanti capacitivi sul volante, mentre la console centrale presenta un enorme schermo in stile tablet che è di nuovo simile ai modelli ID.

È importante notare che la Passat avrà una controparte elettrica chiamata Aero B. VW ha già pubblicato qualche teaser e ha confermato un lancio nel 2023. Per quanto riguarda la Passat, prevediamo che la station wagon debutterà nel 2023 come MY2024.

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: