Audi A1: cambia il nome e diventa A1 AllStreet

Avatar photo
Audi A1 AllStreet

Audi ha annunciato una serie di aggiornamenti per le prossime Audi A1, A4 Allroad quattro, Q7 e Q8. Più specificamente, la A1 Citycarver è ora ribattezzata Allstreet, la A4 Allroad quattro ottiene un pacchetto Black Optics Pro su richiesta, mentre la Q7 e la Q8 ottengono nuovi colori per la carrozzeria.

Audi A1: le novità del crossover

A partire dalla A1, il derivato Citycarver in stile crossover continua a vivere in Europa. L’unica differenza rispetto al modello dell’anno scorso è il nome. Si chiamerà da quest’anno A1 Allstreet. A livello di motorizzazioni e equipaggiamenti non troviamo novità. Anche il prezzo rimane lo stesso.

Questa è la prima volta che l’Audi utilizza il nome Allstreet, ma probabilmente non l’ultima. Come dimostrato da alcune foto spia scattate in precedenza, è in arrivo una variante crossover dell’Audi A3, che potrebbe anch’essa chiamarsi AllStreet, distinguendola dai modelli più da fuoristrada come le A4 e A6 Allroad quattro.

Passando alla A4 Allroad quattro, ottiene il nuovo pacchetto Black Optics Pro opzionale disponibile per € 775, aggiungendo inserti neri lucidi su tutta la carrozzeria. Questi includono la griglia, le prese d’aria, parabrezza, le calotte degli specchietti, i mancorrenti sul tetto, il diffusore, il rivestimento del portellone, gli emblemi Audi e la scritta A4 Allroad. Inoltre, i paraurti sono ora disponibili in Manhattan Grey Metallic invece dello standard Matte Structure Grey, mentre le tonalità esterne Chronos Grey e Distinct Green sono state aggiunte alla tavolozza dei colori.

Audi non ha trascurato i suoi grandi SUV, il Q7 e il Q8. Entrambi i modelli possono essere ordinati in tre nuovi colori esterni: Satellite Silver (in sostituzione di Florett Silver), Waitomo Blue (in sostituzione di Galaxy Blue) e Tamarind Brown (in sostituzione di Barrique Brown). Gli interni ora sono dotati di serie di cuciture a contrasto sul quadro strumenti e presentano elementi interni aggiornati. Per i prezzi ufficiali si attendono gli allestimenti che dovrebbero essere ufficializzati nei prossimi giorni o, al massimo, nelle prossime settimane.

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: