Audi A4 Avant 2024: nuove foto spia durante i test

Avatar photo
Audi A4 Avant 2024

I lavori sull’Audi A4 Avant del 2024 continuano mentre i fotografi spia hanno avvistato un altro prototipo in fase di test. Presenta la tradizionale livrea caouflage, la wagon ridisegnata sfoggia una nuova zona anteriore che presenta una griglia più sottile con inserti a nido d’ape tridimensionale. Risiede sopra una presa d’aria trapezoidale, che presenta barre orizzontali e un’unità sensore pronunciata.

A4 Avant 2024
Visuale posteriore della prossima A4 Avant

Altrove, possiamo vedere un paraurti angolato che aiuta a incanalare l’aria in una serie di prese laterali verticali. Sopra ci sono i nuovi fari, che sono leggermente più sottili e arrotondati rispetto ai loro predecessori.

Non aspettarti sorprese nella parte posteriore, dove l’unico punto forte potrebbero essere i nuovi fanali posteriori a LED. L’auto di prova utilizza una serie di fari temporanei appositi per i test drive. Anche il lunotto sembra essere un po’ diverso. Possiamo anche vedere un nuovo paraurti con riflettori verticali.

Cosa sappiamo sulla prossima Audi A4 Avant

Non abbiamo ancora le foto degli interni. L’abitacolo seguirà il design delle nuove A3 e Q4 e-tron. Di conseguenza, possiamo probabilmente aspettarci un design più spigoloso che ponga maggiore enfasi sulla tecnologia. Inoltre, non saremmo sorpresi di trovare un nuovo volante, un cambio minimalista e un quadro strumenti moderno.

A4 Avant 2024 laterale
A4 Avant 2024 vista laterale

Le specifiche rimangono un mistero, ma l’auto dovrebbe presentare una versione aggiornata dell’attuale piattaforma MLB. Le indiscrezioni hanno anche suggerito che possiamo aspettarci una variegata  assortimento di propulsori tra cui benzina, diesel e opzioni ibride plug-in. Poco si sa su di loro, ma le voci hanno suggerito che il quattro cilindri da 2,0 litri dell’azienda potrebbe offrire prestazioni migliorate. Sfortunatamente, servirà almeno un anno prima di vederla perché si tratta di un modello MY 2024. Quindi non ci resta che aspettare e iniziarci a godere queste prime immagini che mostrano la prossima Audi A4 Avant. La presentazione ufficiale dovrebbe avvenire non prima dell’anno prossimo, in quanto poi le consegne inizieranno nel 2024.

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: