Audi A4 Hybrid Wagon: nuove foto spia durante i test su strade innevate

Avatar photo
Audi A4 Hybrid Wagon

Sembra che Audi stia lavorando su una A4 Avant ibrida (parliamo di una station wagon). Nuove foto da parte di CarBuzz hanno mostrato l’imminente test del wagon ibrida sulla neve. Stranamente, questo è esattamente lo stesso tratto di strada su cui è stata avvistata la 911 GT3 Touring aggiornata qualche tempo fa.

A proposito di aggiornamenti, questa A4 era stata avvistata quasi un anno fa durante i test invernali. Questa macchina sembra essere l’A4 ibrida che dovrebbe arrivare anche nel mercato italiano.

I fotografi hanno visto due prototipi, uno con una porta per il caricabatterie vicino alla ruota posteriore e un altro con l’adesivo ad alta tensione richiesto per i primi soccorritori. Questi sono montati su auto di prova ibride o elettriche come la Corvette E-Ray per avvisare i primi soccorritori in caso di incidente.

Audi A4 Hybrid Wagon

Audi A4 Hybrid Wagon: le ultime indiscrezioni

In particolare, le due vetture sono dotate di tetto in vetro. I fotografi fanno sapere che potrebbero anche essere celle solari per i sistemi ibridi dell’auto, anche se non abbiamo sentito parlare di Audi che lavora su una tale tecnologia. Ogni auto indossa anche il proprio set unico di ruote, dandoci un’idea di ciò che potrebbe essere offerto quando l’A4 ibrida sarà in vendita.

Audi A4 Hybrid Wagon

Per quanto riguarda i livelli di potenza, le cose sono relativamente confuse. Si sospetta che Audi offrirà alcune opzioni di propulsione in tutta la gamma A4, con prestazioni appena sotto la S4, che è alimentata da un V6 da 3,0 litri che produce 349 cavalli e 473 Nm di coppia. Sospettiamo che questa sarà una sorta di versione “S-Line” basata sul livello di allestimento S-Line esistente di Audi.

Infine, le luci posteriori per questi prototipi A4 non sono finalizzate. Sembrano essere segnaposto e immaginiamo che Audi le aggiornerà alla fine con le unità di produzione. Per quanto riguarda i debutti, non possiamo essere sicuri di quando Audi presenterà il nuovo modello, anche se la fine del 2023 coincide con il prossimo aggiornamento della Serie 3.

Presa elettrica Audi A4

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: