Audi rinomina il suo servizio in abbonamento come “Audi On Demand”

Andrea Senatore Foto Autore
Audi

Audi ha annunciato che il suo servizio di abbonamenti negli Stati Uniti, Silvercar by Audi, sarà rinominato “Audi on demand”, a partire da oggi. Il nuovo servizio offre servizi aggiuntivi, veicoli e altro ancora. Il servizio di noleggio basato su app è disponibile presso i concessionari della casa automobilistica tedesca partecipanti negli Stati Uniti e offre ai clienti più modi per interagire con i veicoli del marchio. Offre noleggi con termini flessibili che possono essere brevi come un giorno o durare molti mesi.

Audi on demand è il nuovo nome del servizio di abbonamenti della casa tedesca negli USA

Audi ora offre anche un’opzione di noleggio che può durare fino a un anno, in alcuni casi, come parte di questo sforzo di rebranding. Inoltre, il servizio offrirà ora veicoli completamente elettrici, come e-tron Sportback.

I prezzi per tutto questo non sono stati chiariti e sembrano dipendere dalla disponibilità e dalla posizione. Tuttavia, noleggiare un SUV e-tron da Audi South Coast, a Orange County, in California, dal 6 al 7 febbraio costerebbe un totale di $ 141 al giorno, secondo il sito Web, $ 942 per la settimana del 6 febbraio a 13 e $ 3.904 per il periodo di 30 giorni tra il 6 febbraio e il 7 marzo.

“I comportamenti dei consumatori stanno cambiando e Audi sta ascoltando”, ha affermato Sara Whiffen, VP of Strategy, Mobility & Retail Operations di Audi of America. “Audi on demand ci consente di soddisfare la crescente esigenza di esperienze di mobilità a breve e lungo termine – opzioni di noleggio locale, test drive più lunghi, trasporto flessibile a breve termine e ponti di leasing – affrontando le richieste e le aspettative dei consumatori nei viaggi di oggi in rapida evoluzione.”

Audi Logo

Silvercar è stata fondata nel 2012 e inizialmente offriva solo veicoli color argento del marchio Audi. La casa automobilistica è stata un investitore di lunga data nel settore, che all’epoca rappresentava il “futuro del settore dell’autonoleggio”. I servizi Audi on demand sono ora disponibili presso 38 concessionarie e si prevede che altri offriranno il servizio entro la fine del 2022.

Ti potrebbe interessare: Audi Q8 e-tron 2023, tutti i dettagli: esterni, interni, tecnologia, prezzi, uscita

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: